IO...
Stupidamente testarda...

Occasionalmente scrittrice...
Maledettamente irrazionale....
Capricciosamente lunatica......
Infinitamente malinconica...
Assolutamente complessa...
Interiormente emotiva...
Eternamente sognatrice...
Innegabilmente permalosa...
Occasionalmente fragile....
SCHIFOSAMENTE...VERA!!!!!!!!!!!!!

domenica 14 novembre 2010

Nella mia anima vi sono tagli,
cicatrici brucianti ormai alleviate
dal tempo e dall'esperienza,
fratture di cuore di cui sono fiera,
perchè vuol dire che ero volata molto alto...Ormai ho imparato,
...che ad ogni salto segue una discesa,
che in alto vi è la speranza
ed in terra la realtà.
Ho imparato a non chiedere nulla al cielo.
Ma rubargli ogni stella che passa troppo in basso.Ho imparato ad avere i piedi per terra,
Ma a far volare la mente.
Perchè è quando sogno
che riesco a sfiorare i miei desideri.
E poco importa se una volta che li afferro,
li devo poi riadagiare
sulla nuvola che li nascondeva...(web)

Nessun commento:

Posta un commento